Ultime Tecniche nel Trapianto Capelli

///Ultime Tecniche nel Trapianto Capelli

Il trapianto di capelli, attraversando circa 3 periodi ha raggiunto fino ad oggi nel mondo. Nel primo periodo di trapianto di capelli, che ha una storia di 100 anni, le radici dei capelli venivano trapiantate estraendo i folicoli piliferi da aree più grandi chiamate innesti di punch, ma questo risultato non era soddisfacente dal punto di vista estetico.

Il secondo periodo include la condizione in cui i follicoli piliferi vengono rimossi sotto forma di una striscia dalla nuca che chiamiamo l’area donatrice. Questo si chiama FUT. Siccome lascia una cicatrice da sutura e questa parte dell’intervento chirurgico è più difficile per i pazienti, oggi non e’ preferito da molte cliniche.

L’approccio consentito ed attuale al trapianto di capelli, soprattutto negli ultimi 20 anni nel mondo e’ la tecnica FUE. Questo è un nuovo periodo in cui le radici nell’area donatrice vengono estratte una ad una e trasferite all’area ricevente. Come tecnica importante, FUE ha svolto un ruolo molto importante nella diffusione del trapianto di capelli nel mondo.

Negli ultimi anni, si vede che c’e’ una confusione sulle applicazioni come DHI, zaffiro ecc. che confondono la mente degli alcuni pazienti. Anche i nostri pazienti leggono quegli argomenti. Vorrei chiarire questo discorso. Si deve sapere che nessuna di queste applicazioni è una nuova tecnica. Queste sono i tipi di applicazione eseguiti all’interno della tecnica FUE.

Compila il modulo


 
2019-08-28T16:23:51+03:00

About the Author:

Chirurgo Dott. Ömer Cenker Ilıcalı Curriculum Vitae Chirurgo Dott. Ömer Cenker ILICALI cha ha completato la sua formazione nel 1993 presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Istanbul, dopo la specializzazione ha lavorato presso il Centro di Albert Nemeth negli Stati Uniti. Sig. Ilıcalı che e’ un membro dell’ISHRS (Associazione Internazionale di Chirurgia di Restauro dei Capelli), a partire dal 2000 ha preso parte in numerose procedure di trapianto di capelli dove e’ applicata la tecnica di FUT e FUE e ha partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari estetici sul suo campo. Sig. Ilıcalı, nelle operazioni di trapianto di capelli e’ noto per i suoi successi per massimi innesti (follicoli piliferi) in una sola sessione, per fornire aspetto naturale dei capelli con trapianti nella direzione dei capelli e per la permanenza di trapianti dei capelli. Sig. Ilıcalı che ha lavorato anche sul trapianto di sopracciglia, barba e baffi, sta lavorando come il coordinatore medico della Clinica di Trapianti dei Capelli di Anatomica.

Leave A Comment

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp