Tutti i Capelli Dovrebbero Essere Persi Per Il Trapianto?

///Tutti i Capelli Dovrebbero Essere Persi Per Il Trapianto?

Per fare un trapianto di capelli, non è prevista la perdita di tutti i capelli. Molte volte È difficile stabilire un criterio per il progresso della caduta. Perché non sappiamo esattamente per quanto tempo la caduta si prolungherà in quella persona.

Comunque, se l’età in cui inizia la caduta dei capelli e il suo progresso vengono seguiti bene, è possibile dare un’idea approssimata. In particolare, la cosa giusta è prendere questa decisione ed eseguire il trapianto di capelli nel periodo in cui il processo di perdita dei capelli della persona diventa più prevedibile, come dopo 20 anni di eta’, circa a 30 anni.

Nei diradamenti leggeri, specialmente nel caso che l’attaccatura dei capelli si dirada naturalmente dietro nel futuro, non sarebbe appropriato farlo in tenera età.

Quando si verifica un’area diradata più pronunciata, cioe’ quando inizia una perdita visibile e che va un po ‘oltre il diradamento, iniziano a verificarsi condizioni adeguate per fare il trapianto.

A quel punto, bisogna dire che l’attaccatura dei capelli da formare, i risparmi sull’area ricevente e gli studi preliminari da fare, valutando correttamente la situazione della zona donatrice sono importanti.

Compila il modulo


 
2019-08-20T12:00:38+03:00

About the Author:

Chirurgo Dott. Ömer Cenker Ilıcalı Curriculum Vitae Chirurgo Dott. Ömer Cenker ILICALI cha ha completato la sua formazione nel 1993 presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Istanbul, dopo la specializzazione ha lavorato presso il Centro di Albert Nemeth negli Stati Uniti. Sig. Ilıcalı che e’ un membro dell’ISHRS (Associazione Internazionale di Chirurgia di Restauro dei Capelli), a partire dal 2000 ha preso parte in numerose procedure di trapianto di capelli dove e’ applicata la tecnica di FUT e FUE e ha partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari estetici sul suo campo. Sig. Ilıcalı, nelle operazioni di trapianto di capelli e’ noto per i suoi successi per massimi innesti (follicoli piliferi) in una sola sessione, per fornire aspetto naturale dei capelli con trapianti nella direzione dei capelli e per la permanenza di trapianti dei capelli. Sig. Ilıcalı che ha lavorato anche sul trapianto di sopracciglia, barba e baffi, sta lavorando come il coordinatore medico della Clinica di Trapianti dei Capelli di Anatomica.

Leave A Comment

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp