Sopracciglia; Come risultato di vari traumi, ustioni, incidenti, anomalie congenite e malattie della pelle, le sopracciglia possono indebolirsi e cadere. Anche strappare le sopracciglia spesso, provoca danni e perdita di sopracciglia. Per coloro che vogliono recuperare le sopracciglia perse per queste ragioni ed avere le sopracciglia più spesse, il metodo più efficace ed unico è il trapianto di sopracciglia.
Come si effettua il trapianto di sopracciglia?
- È una procedura effettuata in anestesia locale, che dura 1,5-3 ore variando in base alla quantità di sopracciglia necessarie.
- Con il metodo micro FUE, i singoli innesti vengono estratti dalla ragione della nuca che è appropriata per lo spessore, il colore e la struttura delle sopraciglia.
- Il disegno delle sopracciglia viene fatto e il modello delle sopracciglie viene deciso con il paziente.
- Le incisioni vengono effettuate in base alla direzione delle sopracciglia, con la punta dell’ago con angoli di 10-20 gradi.
- Dopodiché gli innesti vengono posizionati nelle incisioni con pinze per Micro innesti. Cosi, il trapianto di sopracciglia viene completato. Il paziente viene dimesso dopo la procedura.
- Il giorno dopo, le persone possono tornare al loro lavoro quotidiano e alla vita sociale.
- Si verificano delle croste molto piccole nella zona di trapianto per una settimana.
- Dopo 10 giorni di lavaggio, non ci saranno croste e segni. Per 20 giorni, dovrebbe essere evitati la sauna, il solarium, l’hammam, l’abbronzatura, il nuoto e gli sport pesanti.
- Dopo 20-25 giorni, le sopracciglia impiantate si perdono nei giorni della fase shock-loss e inizieranno a ricrescere dopo 3 mesi.
- Al 7 ° e 8 ° mese la ricrescita del sopracciglio è completata, prende la sua forma finale. Se viene richiesta un’immagine più folta, è possibile pianificare una seconda sessione in caso di necessità.
Compila il modulo