Trapianto di Capelli con PRP

/Trapianto di Capelli con PRP
Trapianto di Capelli con PRP2018-12-11T12:02:47+03:00

Il trapianto di capelli con Prp (Plasma ricco di plasma) è un trattamento naturale e non chirurgico per il trapianto di capelli nel periodo postoperatorio. Grazie al contenuto di cellule mesenchimali autologhe contenenti fattori di crescita piastrinici. Il trattamento PRP contribuisce alla guarigione e rigenerazione dei tessuti,
stimolando la crescita dei follicoli piliferi.

  1. Quali sono i benefici del PRP nel trapianto di capelli?
    Prima e dopo dell’intervento il PRP aiuta tanto.Il PRP favorisce un veloce e maggiore attecchimento di bulbi trapiantati e stimola la crescita dei bulbi, oltre a favorire una guarigione veloce e una ricrescita di capelli più spessi.
  2. Quando bisogna fare il trattamento PRP dopo il trapianto di capelli?
    Il trattamento PRP deve essere applicato il giorno dell’operazione di trapianto di capelli, quando finisce l’intervento.
  3. Come viene effettuato il trattamento prp?
    Ci sono 4 fasi dela procedura
    Step 1: viene prelevato sangue e trasferito, grazie al vuoto, nella provetta certificata.
    Step 2: la provetta viene posizionata in una centrifuga per la produzione di PRP.
    Step 3: terminata la separazione delle fasi ematiche si ottiene il prp che viene prelevato con una siringa per essere infiltrato.
    Step 4: il PRP viene infiltrato nel cuoio capelluto, sia nelle zone dove sono stati innestati i nuovi bulbi sia in quelle adiacenti, per garantire una stimolazione anche per i bulbi già esistenti prima del trapianto di capelli.
  4. Il trattamento PRP dura molto?
    Un trattamento di PRP dura circa 30 minuti per essere preparata,e 10 minuti per
    essere applicato.
  5. Quante sedute di PRP devo fare?
    Il trattamento prp per post-trapianto di capelli deve essere applicato una volta ogni 3-4 settimane, per un totale di 3-5 sedute sono sufficienti per la maggior parte dei casi.
  6. Il trattamento PRP è doloroso?
    Un dolore minimo può essere sentito, sanguinamento e arrossamento durante le iniezioni, ma niente di grave.
  7. Quanto dura il recupero dopo il PRP?
    I trattamenti con i PRP hanno poco tempo di recupero. È possibile tornare al lavoro immediatamente dopo il trattamento.
  8. Quali sono i vantaggi del trapianto di capelli con PRP?
    PRP posiziona le cellule staminali proprio ai follicoli di capelli che hanno bisogno di queste cellule per la crescita. Ci sono varie prove che rafforza i capelli sottili. Ad esempio, si conoscono meno gli effetti della mesoterapia.
  9. Quali sono gli effetti collaterali del trattamento PRP?
    Dato che il trattamento utilizza il sanue prelevato dal paziente stesso, non si riscontrano effetti collaterali. Anche il rischio di allergia è molto scarso.
  10. Quando si vedono i risultati del trattamento PRP?
    Per ottenere i migliori risultati, la coerenza è la chiave. I trattamenti vengono in genere eseguiti una volta ogni 3-4 settimane per i primi tre o quattro mesi. Seguendo questo protocollo, i risultati possono essere visti per la prima volta entro 2-3 mesi.
  11. Qual è il costo del PRP?
    Il costo del PRP varia dal paese e dalla clinica.Inoltre,a seconda di quanto durerà il corso, può cambiare.Per fortuna non è così costoso come prima da quando sono passati anni da quando è stato applicato per la prima volta. Di solito, la prima seduta PRP è inclusa nel pacchetto di trapianto di capelli, senza costi aggiuntivi.
  12. A cosa bisogna fare attenzione dopo l’intervento con tecnica PRP?
    Il giorno successivo del trattamento dei capelli PRP, i capelli possono essere lavati con qualsiasi shampoo desiderato. I capelli possono essere tinti tre giorni dopo del trattamento. Si può mettere un cappello nel giorno del trattamento.
  13. Quanto tempo dopo il PRP dovrebbe essere ripetuto?
    Una volta terminato un corso PRP completo in circa 5 mesi, il trattamento può essere riapplicato dopo 4-6 mesi a seconda dei risultati.
Se vuoi saperne di più sul trapianto di capelli con prp, puoi visitare la categoria >> trapiantodicapelliinistanbul.com/trapianto-capelli.

Compila il modulo


 

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp