Gli uomini che sono abituati a tenere i loro capelli corti stanno avendo difficoltà a farli crescere quando vogliono. Anche se essere ben curati non ha una differenza di genere, le donne che allungano continuamente i capelli possono essere un passo avanti rispetto agli uomini nella cura dei capelli. Se anche gli uomini possono prendersi le cure necessarie, possono presentarsi con i loro capelli sani che si allungono rapidamente. Con pochi consigli potete afferrare il concetto ed evitare capelli ribelli instabili.

Tagliare i capelli spesso, tagliare le punte

Il punto più importante per ottenere una rapida crescita delle radici è una struttura sana. Se le punte danneggiate dei capelli non sono trattate, si verifica una crescita malsana e lenta. Sì, i maschi possono anche avere frattura dei capelli. È essenziale fare attenzione durante la pettinatura, l’asciugatura e l’acconciatura. Sebbene si possa prestare attenzione a quelli, a volte possono verificarsi fratture a causa di carenze nutrizionali. Ecco per questo motivo, bisogna tagliare i capelli spesso. Il processo di taglio non dovrebbe essere considerato per accorciare i capelli. Perché anche se inizialmente si sente così, i capelli che si incontrano frequentemente con le forbici cresceranno più velocemente dato che guadagneranno salute e armonia.

Prestare attenzione alla nutrizione

Il modo più importante per avere capelli lunghi e sani dipende dalle abitudini alimentari. La vitamina E è una vitamina molto benefica per la pelle che aumenta la salute del cuoio capelluto e previene la caduta dei capelli. Non trascurare di consumare frutte secche che sono la fonte più importante di vitamina E. In questo modo, potete avere i capelli luminosi che si allungano velocemente.  Allo stesso tempo, la vitamina B12 nell’uovo strutturalmente aiuta alla nutrizione. 1 uovo sodo nella vostra colazione del mattino, fornirà  benefici sia al vostro corpo che ai vostri capelli dal modo semplice.

Non fare lo shampoo molto spesso

Aumentare l’uso di shampoo distrugge completamente l’olio naturale che nutre la pelle. Naturalmente, è importante usare shampoo e sapone per pulire i capelli, ma non si dovrebbe esagerare la quantità e la frequenza. Avere i capelli grassi non è una bella immagine. Tuttavia, se non desiderate avere capelli completamente secchi, non crescenti e che si perdono spesso, non è necessario usare shampoo se il lavaggio senza shampoo è sufficiente. Una volta con lo shampoo sarebbe anche sufficiente in quantità. Esagerare l’uso di shampoo un paio di volte pensando che non fa abbastanza schiuma sarebbe sbagliato . Il metodo migliore è gestire i capelli fino a quando non diventano sporchi.

Usare l’olio e la crema per la cura

Le creme e gli oli per la cura che applichiamo sui capelli  è importante quanto dare la salute al cuoio capelluto con il cibo che mangiamo. Se i capelli che vengono puliti sotto la doccia, prendessero l’umidità con la crema, sarebbe possibile ottenere una crescita più sana e più veloce.

Il punto più importante qui; usare la crema per la cura secondo la tua struttura. Mentre si usano le creme contenenti olio e di l’alto contenuto di umidità per i capelli secchi, sarebbe più giusto utilizzare creme per la cura senza olio per i capelli fini che diventono rapidamente grassi. Gli oli per la cura una volta alla settimana supporteranno anche la cura delle creme.

Evitare le sostanze chimiche in eccesso

Dovreste prestare attenzione al contenuto degli shampoo e alle creme per la cura che usate per i vostri capelli. Abbiamo parlato dell’importanza delle creme per la cura, ma è importante quali userete. È necessario assicurarvi che il prodotto che utilizzate contenga meno sostanze chimiche nocive possibili. Se non vi fidate completamente dei prodotti venduti, potete anche preparare i vostri oli per la cura a casa. Potete applicare il vostro olio che avete preso dall’erborista per la cura naturale in modo pratico. Gli oli di cocco e di Argan sono gli oli più preferiti per una corretta manutenzione.

Fare una doccia fredda

Non dovreste lavare i capelli con l’acqua troppo calda per evitare di sfilacciarsi. L’acqua fredda che accelera la circolazione sanguigna contribuisce alla rapida crescita stimolando le radici. Tuttavia, fare una doccia fredda potrebbe non essere sempre adatto al corpo. Pertanto, potete lavare i capelli con acqua fredda alla volta prima di lasciare la doccia, o usare l’acqua tiepida per quanto voi possiate sopportare. Per evitare la perdita di umidità e per ottenere un allungamento sano, dovreste evitare di usare acqua calda eccessiva. Non fare nulla per perdere l’umidità non lascerà molto lavoro per l’uso di olio e crema.

Uso corretto del phon

Sebbene l’acconciatura attragga sempre più donne, alcuni uomini ben curati sono interessati a questo. Soprattutto gli uomini che fanno crescere i capelli fanno la piega per ottenere un’immagine ordinata. Tuttavia, il danno delle alte temperature non dovrebbe essere trascurato. Per evitare questo, è possibile utilizzare spray protettivi dal calore. Per il processo di asciugatura, è possibile azionare il phon a bassa temperatura invece di utilizzare continuamente la temperatura elevata. Ma sarebbe più ragionevole asciugare con un asciugamano prima di asciugare con il phon. Potrebbe non essere necessario usare sempre un phon, basta utilizzare l’asciugamano quando fa bel tempo.

Per informazioni dettagliate sulla caduta dei capelli => trapiantodicapelliinistanbul.com/trapianto-capelli

Compila il modulo