Stagione nel Trapianto di Capelli

///Stagione nel Trapianto di Capelli

Nel trapianto di capelli, la stagione in cui l’operazione viene eseguita non ha alcun effetto sul successo dell’operazione. Può essere fatta in qualsiasi momento, in qualsiasi stagione. Tuttavia, alcuni pazienti potrebbero non preferire i mesi estivi quando vengono considerate alcune restrizioni dopo l’operazione. La ragione di ciò è che ci sono alcune restrizioni sulla piscina e sul mare dopo l’operazione.

Soprattutto per quanto riguarda la piscina, a volte bisogna prolungare quest periodo fino a 1 mese, mentre il periodo per il mare potrebbe essere più breve. È anche necessario non essere esposti al sole intenso immediatamente dopo l’operazione. Comunque, le stagioni non hanno alcun effetto sulla ritenzione delle radici trapiantati in chirurgia e sulla loro crescita. Da quel punto di vista, può essere fatto tranquillamente in tutte le stagioni dell’anno.

Compila il modulo


 
2019-08-20T12:58:00+03:00

About the Author:

Chirurgo Dott. Ömer Cenker Ilıcalı Curriculum Vitae Chirurgo Dott. Ömer Cenker ILICALI cha ha completato la sua formazione nel 1993 presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Istanbul, dopo la specializzazione ha lavorato presso il Centro di Albert Nemeth negli Stati Uniti. Sig. Ilıcalı che e’ un membro dell’ISHRS (Associazione Internazionale di Chirurgia di Restauro dei Capelli), a partire dal 2000 ha preso parte in numerose procedure di trapianto di capelli dove e’ applicata la tecnica di FUT e FUE e ha partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari estetici sul suo campo. Sig. Ilıcalı, nelle operazioni di trapianto di capelli e’ noto per i suoi successi per massimi innesti (follicoli piliferi) in una sola sessione, per fornire aspetto naturale dei capelli con trapianti nella direzione dei capelli e per la permanenza di trapianti dei capelli. Sig. Ilıcalı che ha lavorato anche sul trapianto di sopracciglia, barba e baffi, sta lavorando come il coordinatore medico della Clinica di Trapianti dei Capelli di Anatomica.

Leave A Comment

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp