Trapianto di capelli a Italia

Trapianto di capelli a Italia

Anatomica Clinica

  • 14 anni di esperienza e oltre 50.000 pazienti internazionali.
  • Tecnologia allo stato dell’arte e formazione continua.

Clinica Anatomica - Trapianto di Capelli in Turchia

Fondata nel 2005, Anatomica offre servizi nel campo della chirurgia plastica e del trapianto di capelli a Istanbul con il suo team di esperti e le sue infrastrutture tecnologiche avanzate. Fornisce un servizio orientato al paziente utilizzando le ultime tecnologie.


Per maggiori informazioni clicca qui


Il trapianto di capelli è un’operazione che richiede precisione e attenzione al dettaglio. E’ quindi importante scegliere il centro giusto. Durante l’incontro con gli esperti nel nostro centro, potrete discutere nel dettaglio il metodo di trapianto più adatto a voi nonchè la fase precedente e la fase successiva all’intervento secondo. Il nostro team di esperti sceglie il metodo terapeutico adatto a te rilevando le cause che determinano la caduta dei capelli attraverso un’ispezione dettagliata. Tutte le operazioni vengono eseguite nella sala operatoria sotto il controllo dei medici. L’igiene e la professionalità sono i due fattori importanti e preminenti nel trapianto dei capelli. Potrete ottenere di nuovo capelli naturali e sani. I nostri esperti sono pronti a rispondere a tutte le vostre domande sul trapianto di capelli. Compila il formulario per ottenere informazioni dettagliate sul trapianto di capelli dai nostri esperti.

Anatomica Clinica a Italia 1
Anatomica Clinica a Italia 2
Anatomica Clinica a Italia 3
ISHRS Italia 2018 Ömer Cenker Ilıcalı

Vantaggi di avere trapianto di capelli in Anatomica

Anatomica è una clinica per il trapianto di capelli che ha eseguito quasi 50.000 operazioni di trapianto di capelli per più di 14 anni. Il criterio più importante per il nostro team di esperti è la soddisfazione del paziente. Nel trapianto di capelli, la tecnica FUE viene utilizzata dal nostro team. Il trattamento con PRP viene applicato dopo il trapianto di capelli per aumentare il successo dell'operazione. Con l'applicazione PRP, le radici dei capelli impiantate crescono più velocemente e in modo più sano. L'applicazione PRP stimola anche la crescita dei capelli nutrendo i follicoli piliferi. Dal momento in cui arrivate in aeroporto per l'operazione di trapianto di capelli, riceverete un servizio VIP fino al vostro ritorno nel vostro paese. Durante il vostro appuntamento presso il nostro centro, i nostri specialisti discuteranno in dettaglio delle vostre aspettative prima e dopo il trapianto di capelli, della procedura di trapianto appropriata e del processo post operatorio.

  • Squadra Professionale Ottieni il tuo aspetto naturale con il nostro team professionale di trapianti di capelli
  • Ambiente Clinico e Operativo Tutte le nostre operazioni sono eseguite in una sala operatoria pulita e sterilizzata.
  • Opinione Degli Esperti Tutte le operazioni vengono eseguite sotto la supervisione di un medico.
  • PRP L’impianto di capillari con PRP viene fatto usando la tecnica.
  • Soddisfazione Del Paziente Le tue aspettative, il tipo d’impianto adatto a te e il processo prima e dopo dell’innestimento di bulbi sono discussi in dettaglio con te.
  • I Migliori Prezzi Servizio VIP e Trapianto di Capelli garantito ai migliori prezzi

Impianto capelli tutto incluso

  • Trasferimenti VIP Aeroporto / Hotel / Clinica
  • Hotel 4 * o 5 * per 2 persone per 2 notti con colazione inclusa
  • Intervento chirurgico con il metodo FUE fino a 5.000 follicoli
  • Trattamento P.R.P. (Plasma ricco di piastrine)
  • Interprete italiano per tutto il tempo che dura il processo
  • Analgesici, antinfiammatori, antibiotici
  • Shampoo e lozioni speciali
  • Lavaggio della testa nella clinica 48 ore dopo l’intervento
  • Contratto di servizi certificati stipulati e politica di cancellazione
  • GARANZIA A VITA con certificato di intervento

Testimonianze

"Allora mi chiamo Aniello, vengo da Sarno, è la seconda volta che sono venuto in clinica Anatomica e vi garantisco che è veramente una clinica doc. Ve lo dice un infermiere che di ospedale ne ha frequentati tanti. E dolore… direi quasi niente. Veramente qualcosa di eccezionale poi seguiti da una brava Dilara che. Non lascia mai a piedi a nessuno."

Aniello

“Ciao mi chiamo Candido Picierno, ho conosciuto la clinica tramite altri amici sempre con passaparola che ha la pubblicita migliore. Ho visto dei bei risultati sono tutto qua, mi sono trattato benissimo, tutti molto accoglienti, professionali. Mi ha fatto un ottimo lavoro e spero che molti di voi che vedono questo video si convincano che non bisogna ascoltare, diciamo le voci che si sentono su quanto riguarda i trapianti. Io se dovevo stare alle voci non dovevo farlo. Invece sono venuto qua perché ho dato retta soltanto a quello che pensavo io. Mi sono trovato benissimo e sono felice che ho risolto un problema che durava da 20 anni. E finalmente ho risolto. Quindi si inizia una nuova vita. Ok solo tutti quanti. Ciao.”

Candido

“Ciao sono Giovanni. Vengo da Milano, ho effettuato l’intervento di trapianto di capelli presso la clinica Anatomica. Ho solo recensioni positive perché veramente quello che leggerete su internet è tutto vero. Lo staff è molto professionale. Ti seguono dall’inizio da quando arrivi in aeroporto c’è un autista che ti aspetta, sei seguito non sei mai da solo. Poi c’è la traduttrice. Il nome Dilara, l’emozione… e mi sono trovato veramente bene. Ambienti pulitissimi, non ne ha niente da dire. Tutto positivo.”

Giovanni

Trapianto Capelli Italia con Tecnica FUE

Trapianto Capelli Italia Con Tecnica FUE

La F.U.E è una tecnica di autotrapianto di capelli che consiste nel trapianto di capelli tramite prelievo diretto. Con questa tecnica i vari innesti vengono prelevati dalle regioni posteriore e laterali del capo (area donatrice) tramite un bisturi cilindrico cavo (punch) simile a quello utilizzato in passato. Si lascia guarire spontaneamente la regione del prelievo nella quale rimangono tante piccole cicatrici pari al numero degli innesti prelevati.Intervento dura circa per 5-6 ore e viene effettuato sotto anestesia locale.

Nella fase di espianto viene rasata la zona donatrice. La cute successivamente viene anestetizzata. Le unità follicolari vengono prelevate ad una ad una, grazie alla rotazione centrica del punch, seguendo la direzione del capello all’interno del cuoio capelluto. Questo permette di ottenere unità follicolari senza che sia necessario effettuare incisioni. Nella seconda fase vengono aperti i canali. Inserimento dei bulbi tolti nei canali aperti é l’ultimo passo.

Il paziente non ha bisogno di restare in ospedale. Dopo l’operazione il paziente deve tornare nella camera in albergo per stare a riposo. Diamo al paziente un libretto che spiega che cosa deve e non deve fare post-operazione. Il libretto comprende tutte le risposte alle domande che il paziente può averne. Il libretto contiene anche la ricetta dettagliata delle medicine che il paziente deve usarne. Il paziente deve usare quelle medicine.

I segni dell’autotrapianto di capelli fue non sono visibili, questo perché le dimensioni del puntale dello strumento chirurgico sono assai ridotte e le micro zolle trapiantate hanno esattamente lo stesso diametro dei forellini creati per accoglierli ed è proprio per questo che le cicatrice della tecnologia fue sono praticamente invisibili sia dove i nuovi capelli vengono impiantati, sia a livello della zona donatrice.

Rispetto alla tecnica STRIP, che prevede il prelievo di una striscia di cuoio capelluto, la F.U.E. non è invasiva ed è per questo la tecnica più utilizzata per il trapianto capelli.

Successo di un trapianto di capelli

Il trapianto di capelli deve essere effettuato da specialisti del settore, professionisti che sono in grado di gestire gli innesti in modo da non danneggiare la zona donatrice o la ricevente.

Successo di un Trapianto di Capelli a Italia

La pianificazione e la progettazione grafica sono essenziali nell’intervento di autotrapianto.

Cosa succede dopo l’autotrapianto di capelli?

Intervento non è doloroso. La maggior parte dei pazienti può avvertire per 1-2 giorni una sensazione di “tensione” nell’area donatrice. Ai pazienti viene consigliato di dormire con il cuscino collare che viene dato nella clinica per i 5-6 giorni successivi all’intervento, in modo da ridurre al minimo la possibilità che si manifesti edema nella regione frontale.

Nei primi giorni successivi all’intervento la maggior parte dei soggetti potrà notare un leggero gonfiore nell’area interessata al trapianto. Questo fenomeno appare solitamente durante il terzo giorno e scompare completamente entro il sesto giorno post-operatorio.

Successivamente potranno presentarsi dei grumi di sangue nella zona di incisione dei siti riceventi; questi coaguli solitamente si dissolvono attorno al quinto e fino al settimo giorno post intervento. Altre controindicazioni successive all’intervento solitamente scompariranno entro il settimo giorno post operatorio e l’area ricevente rimarrà solo leggermente arrossata per alcune settimane.

Intorno alla terza settimana post intervento il paziente inizierà a notare la caduta dei capelli trapiantati. Questo è del tutto normale e ci si deve aspettare che accada in quanto la caduta dei capelli è dovuta alla fase Durante le successive settimane il paziente potrà cominciare a notare alcuni nuovi capelli spuntare attraverso la superficie del cuio capelluto in varie aree interessate. Questo periodo di nuova crescita varia da paziente a paziente ma in media dura tre mesi.

I nuovi capelli saranno sottili e fini ma si ispessiranno col tempo. In alcuni soggetti e possibile la formazione di brufoli di tipo acneico nell’area ricevente; accadimento normale in quanto si tratta di nuovi capelli che cercano di crescere attraverso lo scalpo. Talvolta questi capelli possono restare temporaneamente intrappolati sotto la pelle ma tale situazione è temporanea. Si tratta di un segnale positivo di nuova crescita!

Fra il quinto e il sesto mese post operatorio il paziente potrà notare una ricrescita consistente, i nuovi capelli saranno approssimativamente lunghi dai cinque ai sette centimetri e il fusto del capello inizierà ad ispessirsi. Fra l’ottavo e il decimo mese il paziente noterà la più grande differenza dal momento in cui ha affrontato l’intervento. I capelli saranno più lunghi e molto più spessi e l’aspetto generale sarà quello di una migliore densità rispetto ai mesi precedenti. Mediamente, dopo un periodo di circa 1 anno dall’ intervento, il paziente vedrà il risultato finale. Tuttavia dei miglioramenti si potrebbero verificare anche ben oltre un anno dalla data dell’operazione in quanto i capelli che stanno crescendo continueranno a crescere per tutta la vita e potranno essere tagliati e modellati in tutti i modi desiderati.

E’ importante specificare che nel futuro, gli shampoo e altri prodotti cosmetici per capelli sono del tutto sicuri e validi perchè il paziente può trattare i suoi nuovi capelli come se li avesse sempre avuti in quanto essere gli stessi semplicemente riposizionati.

Trapianto di Capelli con PRP

Il trapianto di capelli con Prp (Plasma ricco di plasma) è un trattamento naturale e non chirurgico per il trapianto di capelli nel periodo postoperatorio. Grazie al contenuto di cellule mesenchimali autologhe contenenti fattori di crescita piastrinici. Il trattamento PRP contribuisce alla guarigione e rigenerazione dei tessuti, stimolando la crescita dei follicoli piliferi.

  • Quali sono i benefici del PRP nel trapianto di capelli?

    Prima e dopo dell’intervento il PRP aiuta tanto.Il PRP favorisce un veloce e maggiore attecchimento di bulbi trapiantati e stimola la crescita dei bulbi, oltre a favorire una guarigione veloce e una ricrescita di capelli più spessi.

  • Quando bisogna fare il trattamento PRP dopo il trapianto di capelli?

    Il trattamento PRP deve essere applicato il giorno dell’operazione di trapianto di capelli, quando finisce l’intervento.

  • Come viene effettuato il trattamento prp?

    Ci sono 4 fasi dela procedura Step 1: viene prelevato sangue e trasferito, grazie al vuoto, nella provetta certificata.
    Step 2: la provetta viene posizionata in una centrifuga per la produzione di PRP.
    Step 3: terminata la separazione delle fasi ematiche si ottiene il prp che viene prelevato con una siringa per essere infiltrato.
    Step 4: il PRP viene infiltrato nel cuoio capelluto, sia nelle zone dove sono stati innestati i nuovi bulbi sia in quelle adiacenti, per garantire una stimolazione anche per i bulbi già esistenti prima del trapianto di capelli.

  • Il trattamento PRP dura molto?

    Un trattamento di PRP dura circa 30 minuti per essere preparata,e 10 minuti per essere applicato.

  • Quante sedute di PRP devo fare?

    Il trattamento prp per post-trapianto di capelli deve essere applicato una volta ogni 3-4 settimane, per un totale di 3-5 sedute sono sufficienti per la maggior parte dei casi.

  • Il trattamento PRP è doloroso?

    Un dolore minimo può essere sentito, sanguinamento e arrossamento durante le iniezioni, ma niente di grave.

  • Quanto dura il recupero dopo il PRP?

    I trattamenti con i PRP hanno poco tempo di recupero. È possibile tornare al lavoro immediatamente dopo il trattamento.

  • Quali sono i vantaggi del trapianto di capelli con PRP?

    PRP posiziona le cellule staminali proprio ai follicoli di capelli che hanno bisogno di queste cellule per la crescita. Ci sono varie prove che rafforza i capelli sottili. Ad esempio, si conoscono meno gli effetti della mesoterapia.

  • Quali sono gli effetti collaterali del trattamento PRP?

    Dato che il trattamento utilizza il sanue prelevato dal paziente stesso, non si riscontrano effetti collaterali. Anche il rischio di allergia è molto scarso.

  • Quando si vedono i risultati del trattamento PRP?

    Per ottenere i migliori risultati, la coerenza è la chiave. I trattamenti vengono in genere eseguiti una volta ogni 3-4 settimane per i primi tre o quattro mesi. Seguendo questo protocollo, i risultati possono essere visti per la prima volta entro 2-3 mesi.

  • Qual è il costo del PRP?

    Il costo del PRP varia dal paese e dalla clinica.Inoltre,a seconda di quanto durerà il corso, può cambiare.Per fortuna non è così costoso come prima da quando sono passati anni da quando è stato applicato per la prima volta. Di solito, la prima seduta PRP è inclusa nel pacchetto di trapianto di capelli, senza costi aggiuntivi.

  • A cosa bisogna fare attenzione dopo l’intervento con tecnica PRP?

    Il giorno successivo del trattamento dei capelli PRP, i capelli possono essere lavati con qualsiasi shampoo desiderato. I capelli possono essere tinti tre giorni dopo del trattamento. Si può mettere un cappello nel giorno del trattamento.

  • Quanto tempo dopo il PRP dovrebbe essere ripetuto?

    Una volta terminato un corso PRP completo in circa 5 mesi, il trattamento può essere riapplicato dopo 4-6 mesi a seconda dei risultati.

Prima e Dopo

Ottenere Un Preventivo

Trapianto di capelli in Italia

Abruzzo Pescara Alba Adriatica Teramo Montesilvano Chieti Avezzano Vasto Lanciano Francavilla al Mare Roseto degli Abruzzi Sulmona Giulianova Ortona San Salvo Spoltore Martinsicuro Silvi Città Sant'Angelo Pineto San Giovanni Teatino Alba Adriatica Penne Tortoreto Cepagatti Celano Atri Atessa Basilicata Potenza Matera Melfi Policoro Pisticci Lavello Rionero in Vulture Lauria Bernalda Venosa Avigliano Montescaglioso Ferrandina Scanzano Jonico Tito Montalbano Jonico Senise Pignola Nova Siri Sant'Arcangelo Picerno Genzano di Lucania Marsicovetere Lagonegro Muro Lucano Tricarico Maratea Calabria Reggio Calabria Catanzaro Corigliano-Rossano Lamezia Terme Cosenza Crotone Rende Vibo Valentia Castrovillari Acri Montalto Uffugo Gioia Tauro Palmi Cassano all'Ionio Siderno Isola Capo Rizzuto San Giovanni in Fiore Paola Taurianova Cirò Marina Rosarno Amantea Villa San Giovanni Locri Melito Porto Salvo Scalea Cutro Campania Napoli Salerno Giugliano Torre del Greco Pozzuoli Casoria Caserta Castellammare di Stabia Afragola Acerra Marano di Napoli Benevento Portici Avellino Cava de' Tirreni Aversa Ercolano Battipaglia Scafati Casalnuovo di Napoli Nocera Inferiore San Giorgio a Cremano Torre Annunziata Quarto Eboli Pomigliano d'Arco Marcianise Emilia-Romagna Bologna Parma Modena Reggio Emilia Ravenna Rimini Ferrara Forlì Piacenza Cesena Carpi Imola Faenza Sassuolo Casalecchio di Reno Cento Riccione Formigine Castelfranco Emilia San Lazzaro di Savena Lugo Valsamoggia Cervia San Giovanni in Persiceto Fidenza Cesenatico Scandiano Friuli-Venezia Giulia Trieste Udine Pordenone Gorizia Monfalcone Sacile Cordenons Codroipo Azzano Decimo Porcia San Vito al Tagliamento Tavagnacco Cervignano del Friuli Latisana Muggia Fontanafredda Spilimbergo Ronchi dei Legionari Maniago Fiume Veneto Cividale del Friuli Gemona del Friuli Tolmezzo Pasian di Prato Brugnera Aviano Tarcento Lazio Roma Latina Guidonia Montecelio Fiumicino Aprilia Viterbo Pomezia Tivoli Anzio Velletri Civitavecchia Nettuno Ardea Rieti Terracina Frosinone Marino Ladispoli Albano Laziale Monterotondo Fondi Ciampino Formia Cerveteri Cisterna di Latina Cassino Fonte Nuova Liguria Genova La Spezia Savona Sanremo Imperia Rapallo Chiavari Ventimiglia Albenga Sarzana Sestri Levante Taggia Cairo Montenotte Varazze Lavagna Finale Ligure Arenzano Loano Alassio Arcola Bordighera Lerici Albisola Superiore Recco Santo Stefano di Magra Santa Margherita Ligure Cogoleto Lombardia Milano Brescia Monza Bergamo Busto Arsizio Como Sesto San Giovanni Varese Cinisello Balsamo Pavia Cremona Vigevano Legnano Gallarate Rho Mantova Lecco Cologno Monzese Paderno Dugnano Lissone Lodi Seregno Rozzano Desio Cantù Saronno Voghera Marche Ancona Pesaro Fano Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Senigallia Civitanova Marche Macerata Jesi Fermo Osimo Fabriano Porto Sant'Elpidio Falconara Marittima Recanati Tolentino Castelfidardo Sant'Elpidio a Mare Grottammare Porto San Giorgio Potenza Picena Corridonia Vallefoglia Chiaravalle Urbino Mondolfo Montegranaro Molise Campobasso Termoli Isernia Venafro Bojano Campomarino Larino Montenero di Bisaccia Guglionesi Riccia Agnone San Martino in Pensilis Trivento Santa Croce di Magliano Petacciato Cercemaggiore Vinchiaturo Ferrazzano Frosolone Ripalimosani Ururi Baranello Campodipietra Portocannone Montaquila Pozzilli Sesto Campano Piemonte Torino Novara Alessandria Asti Moncalieri Cuneo Collegno Rivoli Nichelino Settimo Torinese Vercelli Biella Grugliasco Chieri Pinerolo Casale Monferrato Venaria Reale Alba Verbania Bra Carmagnola Novi Ligure Tortona Chivasso Fossano Ivrea Orbassano Puglia Bari Taranto Foggia Andria Lecce Barletta Brindisi Altamura Molfetta Cerignola Manfredonia Trani Bisceglie Bitonto San Severo Monopoli Martina Franca Corato Gravina in Puglia Fasano Modugno Francavilla Fontana Lucera Massafra Grottaglie Nardò Ostuni Sardegna Cagliari Sassari Quartu Sant'Elena Olbia Alghero Nuoro Oristano Selargius Carbonia Assemini Iglesias Capoterra Porto Torres Sestu Monserrato Sinnai Sorso Tempio Pausania Villacidro Arzachena Quartucciu Guspini Siniscola La Maddalena Sant'Antioco Tortolì Ozieri Sicilia Palermo Catania Messina Siracusa Marsala Gela Ragusa Trapani Vittoria Caltanissetta Agrigento Bagheria Modica Acireale Mazara del Vallo Misterbianco Paternò Alcamo Barcellona PdG Sciacca Monreale Carini Caltagirone Licata Augusta Canicattì Adrano Toscana Firenze Prato Livorno Arezzo Pistoia Pisa Lucca Grosseto Massa Carrara Viareggio Siena Scandicci Sesto Fiorentino Empoli Campi Bisenzio Capannori Cascina Piombino Camaiore San Giuliano Terme Rosignano Marittimo Pontedera Poggibonsi San Miniato Quarrata Trentino-Alto Adige Trento Bolzano Merano Rovereto Bressanone Pergine Valsugana Laives Arco Riva del Garda Brunico Appiano sulla SdV Lana Mori Lavis Ala Caldaro sulla SdV Levico Terme Renon Mezzolombardo Sarentino Cles Vipiteno Borgo Valsugana Castelrotto Predaia Silandro Valle Aurina Umbria Perugia Terni Foligno Città di Castello Spoleto Gubbio Assisi Bastia Umbra Corciano Orvieto Narni Marsciano Todi Umbertide Castiglione del Lago Gualdo Tadino Amelia San Giustino Deruta Spello Trevi Città della Pieve Torgiano Gualdo Cattaneo Passignano sul Trasimeno Nocera Umbra Valle d'Aosta Veneto
WhatsApp