Tingere i capelli per la prima volta è una decisione difficile. Non sapere se il colore scelto si adatterà al viso, spaventare il fondo dei capelli che crescerà costantemente e la possibilità di danneggiare i capelli…

Questi pensieri possono occupati la mente

Ma le donne, in particolare, vogliono un cambiamento in loro stesse. Ci possono essere donne che vogliono colorare i loro capelli bianchi, così come le donne che si tingono i capelli per creare un’immagine diversa. Alcune donne iniziano a tingere i capelli in giovane età, mentre altre preferiscono l’età più anziana.

Allo stesso modo, mentre ci sono donne che spesso amano cambiare il loro colore dei capelli, ci possono essere quelli che tingono costantemente un singolo colore.

Che lo dipingi spesso o solo una volta; Non importa quanti anni hai, quale colore ami, ci sono punti molto importanti da considerare se tingersi i capelli per la prima volta.

Come scegliere il colore?

Il primo consiglio a chi tingerà i capelli per la prima volta è la scelta del colore. Sarebbe una decisione migliore non pensare a un colore radicale che è molto diverso dal proprio colore dei capelli in un primo momento.

Perché per la prima volta ti vedrai come una persona diversa, e forse la troverai strana

I tuoi capelli non torneranno al loro stato originale immediatamente prima di essere tinti. Puoi ridipingere le sfumature del tuo vecchio colore, ma questo ti danneggerà immediatamente quando è fatto. Sarebbe meglio iniziare questa attività colorando i capelli con le tonalità di proprio colore.

È anche importante che il colore che si desidera corrisponda alla pelle e al colore degli occhi

Quando si determina il colore che meglio si adatta alle esigenze, si deve sapere quale tonalità della pelle. Ad esempio, se la pelle è in toni di medio; i colori marrone chiaro e marrone scuro, castano cenere o castano normale saranno adatti. Se si ha un tono chiaro della pelle;

È possibile scegliere i colori dei capelli come il caffè al cioccolato, sfumature di colore rosso. Con una piccola ricerca e osservando l’ambiente circostante, si potrebbe decidere il colore dei capelli che si adatta alla pelle, quindi andare dal proprio parrucchiere.

Se si ha intenzione di tingere i capelli per la prima volta, si dovrebbe andare al parrucchiere

Si può tingere i capelli a casa, naturalmente. Tuttavia, questo metodo non è raccomandato quando li colori per la prima volta. Per la prima volta, chi tinge i capelli preferisce il parrucchiere, può osservare come tingere i capelli correttamente.

Ancora più importante, il parrucchiere darà i capelli esattamente il colore che si desidera

Quando si tinge a casa, la probabilità è molto bassa che si abbia il colore della tinta per capelli preferita.

Perché, per raggiungere al colore che si desidera, bisogna chiarire i capelli con una certa quantità. È naturale che non si conosca la quantità di capelli che vengono tinti per la prima volta. Tuttavia, i risultati più salutari saranno raggiunti se applicati da un professionista.

È importante che si vede al primo posto per non rimpiangere il processo di tintura

Bisogna anche ricordare che; Man mano che i tuoi capelli crescono, le radici cresceranno e si dovrà prestare attenzione a colorare le radici dei capelli. All’inizio, potrebbe essere un po ‘una sfida, ma se si crede che si abituerà nel tempo e si ha una certa routine di colorazione dei capelli, si può  iniziare.

Come avere capelli tinti e sani?

Lo stato di salute dei capelli prima della tintura influisce anche sulla bellezza del colore della tintura. I capelli usurati, rotti e opachi applicati al processo di tintura rendono difficile ottenere il colore dei capelli vivace e luminoso desiderato.

Pertanto, prima di tingersi i capelli, si dovrebbe smettere di usare pinze e piastre per rimuovere le fratture. Le maschere applicate sui capelli, gli oli per la cura che si applicano e l’attenzione al programma nutrizionale aiuteranno anche a riparare i capelli.

Il processo di tintura che verrà applicato ai capelli morbidi che riacquisteranno la loro salute con regolare cura dei capelli, sfilaccia i capelli di meno e aiuta il colore a stabilizzarsi.

Ma non si dovrebbe mai dimenticarlo; La tintura dei capelli causa un certo grado di usura, anche se avete capelli sani. Per questo motivo, consigliamo di entrare in una terapia più intensiva dopo aver tinto i capelli.

Compila il modulo