Nelle donne, la caduta dei capelli non mostra alcune caratteristiche come negli uomini e si disperde in modo sproporzionato. La linea frontale dei capelli è fissata su donne; Quindi, l’idea che la perdita di capelli nelle donne sia minima non è corretta. Poiché i peli scaricati all’inizio della fuoriuscita sono camuffati con i capelli esistenti, potrebbe esserci un ritardo nel processo di trattamento.

Gli effetti psicologici della caduta dei capelli sono piuttosto alti e molte donne sono emotivamente colpite quando i loro capelli iniziano a cadere. Ciò è dovuto al fatto che le donne hanno pochissima perdita di capelli e calvizie, questo pensiero non è corretto.

La finasteride, che viene anche utilizzata nel trattamento della caduta dei capelli, non mostra alcun effetto sulle donne. Pertanto, il trattamento della perdita di capelli nelle donne non ha progredito, e il mondo medico non ha mostrato sufficiente interesse nel trattamento della perdita di capelli nelle donne.

Inoltre, poiché le donne si mimetizzano facilmente con i capelli che hanno perso i capelli, molte donne possono tollerare questa condizione. Non essere in grado di condividere questa situazione con nessuno fa sì che si isolino dalla società.

Ci sono fasi di perdita di capelli nelle donne. La caduta dei capelli è particolarmente alta durante la gravidanza e la menopausa. I cambiamenti stagionali possono influenzarli molto facilmente, i cambiamenti ormonali, le condizioni mediche e i fattori esterni sono fattori importanti nella perdita dei capelli nelle donne.

La perdita dei capelli può essere interrotta, soprattutto se le condizioni mediche sono comprese e trattate. Con lo sviluppo di nuove tecniche e specialmente (trapianto di unità follicolari), le donne che perdono i capelli hanno i capelli naturali quando aggiungono i capelli.

Il punto importante qui è determinare la diagnosi corretta prima dell’operazione e decidere l’idoneità dell’area donatrice. Nelle donne, è necessario avere competenze mediche e conoscenze nel piantare i capelli. Il trapianto di capelli è diverso nelle donne e negli uomini.

Cause di perdita di capelli nelle donne;

La perdita di capelli più comune è un modello di sversamento generalizzato. La perdita di capelli comuni è più ereditaria. Tuttavia, questo è dovuto a condizioni mediche, farmaci e altri fattori.

La perdita genetica dei capelli nelle donne si verifica con i geni che ricevono dalla madre o dal padre. Ciò è dovuto agli enzimi chiamati 5-a reduttasi e aromatasi (che si trovano principalmente nelle donne). L’enzima 5-alfa reduttasi negli uomini è la principale causa dell’alopecia androgenetica (perdita di capelli ereditaria di tipo maschile) poiché converte il testosterone in DHT. Il DHT è causato dalla perdita di follicoli e dalla miniaturizzazione dei capelli.

cause-di-perdita-di-capelli-nelle-donne

Nelle donne, metà degli enzimi 5-a reduttasi si trovano negli uomini, ma hanno più enzimi aromatasi, soprattutto nella linea dei capelli anteriore. Estran e gli ormoni femminili di estradiolo sono formati dall’enzima Aramotasi e, pertanto, la formazione di DHT è ridotta. Questa situazione spiega perché la perdita di capelli è diversa negli uomini e nelle donne.

I capelli delle donne sono molto sensibili alle condizioni di salute. I problemi che colpiscono l’intero corpo provocano una perdita di capelli che può essere confusa con la perdita genetica dei capelli. Le cause della perdita di capelli nelle donne che stanno per avere trapianti di capelli devono essere determinate con precisione.

Le condizioni mediche che causano la perdita generalizzata di capelli nelle donne sono le seguenti;

  • Condizioni ostetriche e ginecologiche come cisti postpartum o postmenopausale o ovarica
  • Carenza di ferro
  • Malattia della tiroide
  • Malattie del tessuto connettivo simili al lupus
  • Malnutrizione, diete severe, bulimia, carenza di proteine, carenza di acidi grassi, ipervitaminosi A
  • Stress; procedure chirurgiche, anestesia generale, problemi emotivi
  • Relativamente molti farmaci causano telogen effluvium, nel qual caso i capelli entra nella fase di riposo e dopo pochi mesi se il farmaco viene interrotto, le fermate di perdita, ma se non correttamente diagnosticata, può essere confuso con la perdita genetica capelli nelle donne Il trattamento di chemioterapia porta alla perdita di capelli denominata anagen effluvium av. In questo caso, la diagnosi deve essere fatta prima del trapianto di capelli.

Farmaci comuni per la caduta dei capelli nelle donne

  1. Anticoagulanti come warfarin ed eparina (anticoagulante)
  2. Farmaci per l’epilessia, in particolare il dilatante
  3. Farmaci per la gotta, colchicina, allopline
  4. Farmaci per la pressione sanguigna, come beta-bloccanti o diuretici
  5. Farmaci anti-infiammatori come Deltakortizon
  6. Farmaci per abbassare il colesterolo e i lipidi
  7. Farmaci per la depressione: litio, antidepressivi triciclici,

La perdita di capelli è diversa nelle donne rispetto agli uomini?

La perdita di capelli nelle donne è generalmente diversa dagli uomini. C’è una certa progressione di ciò che chiamiamo perdita di capelli di tipo maschile, e questa è piuttosto una perdita genetica.

In particolare, la regressione dell’attaccatura frontale e la caduta dei capelli sul vertice non includono i follicoli piliferi nella nuca. Quindi lo chiamiamo la perdita genetica di tipo maschile.

Pero’ la perdita nelle donne avviene in modo diverso. Esistono diverse ragioni per la perdita o il diradamento dei capelli nelle donne. Per esempio; Le cause ormonali possono essere al primo piano.

Naturalmente, lo diciamo escludendo le malattie dermatologiche in un altro gruppo. A volte, non avviene una perdita di capelli ma si verifica l’assottigliamento dei capelli, che in effetti ha un effetto esteticamente assottigliante.

Negli approcci terapeutici e nel trapianto di capelli, le soluzioni dovrebbero essere prodotte considerando questa differenza.

Un’altra condizione importante in questo tipo di perdita è quella di pianificare l’approccio da formare secondo la struttura dei capelli femminili. Ad esempio, poiché lo stato naturale dell’attaccatura dei capelli negli uomini e nelle donne è diverso, considerando che il trapianto di capelli è un approccio estetico, quindi è necessario produrre soluzioni nell’ambito di questi principi. Di conseguenza, l’estetica dell’immagine risultante è indispensabile.

Perdita di Capelli Regionale

Anche se ci sono molti disturbi dermatologici che causano la caduta dei capelli, queste condizioni portano ad una differenziazione della perdita genetica dei capelli comune nelle donne, che i dermatologi possono facilmente capire.

Nelle donne, la perdita di capelli limitata può essere divisa in due tipi: cicatrici (cicatrici, ustioni e altre malattie della pelle). L’alopecia areata (erroneamente nota come rottura dei capelli tra il pubblico) è una malattia autoimmune e genetica non guarigione. I capelli in questa malattia si manifestano sotto forma di capelli rotondi. Esistono diverse alternative di trattamento per questa malattia. Deve essere valutato da un dermatologo.

Perdita di capelli sfregiata può verificarsi a causa di condizioni dermatologiche o mediche, come il lupus, il lichen planus o la radioterapia locale. Luoghi in cui i capelli vengono rimossi a causa di trattamenti medici o lesioni possono essere adatti per il trapianto di capelli. Il trattamento di radioterapia è causato da perdita di capelli localizzata e senza cicatrici o cicatrici. Il trapianto di pelle può essere effettuato valutando la condizione della pelle nell’area aperta.

Come viene eseguito il trapianto di capelli nelle donne? >> https://trapiantodicapelliinistanbul.com/trapianto-di-capelli-nelle-donne/

Compila il modulo