I criteri più importanti nel trapianto di capelli : igiene, squadra professionale e risultato naturale e la permanenza. Nemmeno uno di questi fattori non dovrebbe mancare. Avendo tante interesse per il trapianto di capelli in Turchia, sono creati tanti centri ignorando le norme di igiene e altre regole sanitarie e gestendo squadre che non sono abbastanza abili. Poiché il trapianto di capelli è un metodo che richiede l’anestesia, è una procedura che deve essere eseguita negli ospedali sotto il controllo del medico e in sala operatoria.

Come scegliere la clinica giusta ?

Prima di tutto , è necessario scegliere un posto dove vengono fatti l’analisi di capelli. Nelle visite i pazienti devono essere informati se sono adatti per il trapianto di capelli, se sono adatti quanti bulbi servono e che tipo di linea frontale devono avere.

Poiché il trapianto di capelli è un metodo che richiede l’anestesia, è una procedura che deve essere eseguita negli ospedali sotto il controllo del medico e in sala operatoria.

Venendo in un paese straniero per il trapianto di capelli , avere un consulante che parla la vostra lingua per togliere i dubbi e tutte le domande vi consolerà e farà eseguire accurato il processo del trapianto di capelli.

Anatomica Clinica di trapianto di capelli offre quattro criteri importanti per rispondere alle vostre aspettative:

POSTO GIUSTO; La procedura viene eseguita nel nostro ambiente interamente sterile, con attrezzature sofisticate, con sicurezza del paziente.
TEMPO GIUSTO; Con il metodo FUE, è possibile inserire più innesti rispetto al passato.
SQUADRA GIUSTA; La squadra di trapianto di capelli della clinica Anatomica , ha dimostrato suo successo e esperienza da tanti anni.
RISULTATO NATURALE; Il desiderio di ogni paziente che vuole fare il trapianto di capelli è l’aspetto naturale dei capelli. Un team di successo per il trapianto di capelli , dedicando del tempo e stando attento per ogni dettaglio , può ottenere un risultato naturale nel trapianto di capelli.

Compila il modulo