La Perdita di Capelli è Diversa Nelle Donne Rispetto Agli Uomini?

///La Perdita di Capelli è Diversa Nelle Donne Rispetto Agli Uomini?

La perdita di capelli nelle donne è generalmente diversa dagli uomini. C’è una certa progressione di ciò che chiamiamo perdita di capelli di tipo maschile, e questa è piuttosto una perdita genetica. In particolare, la regressione dell’attaccatura frontale e la caduta dei capelli sul vertice non includono i follicoli piliferi nella nuca. Quindi lo chiamiamo la perdita genetica di tipo maschile. Pero’ la perdita nelle donne avviene in modo diverso. Esistono diverse ragioni per la perdita o il diradamento dei capelli nelle donne. Per esempio; le cause ormonali possono essere al primo piano. Naturalmente, lo diciamo escludendo le malattie dermatologiche in un altro gruppo. A volte, non avviene una perdita di capelli ma si verifica l’assottigliamento dei capelli, che in effetti ha un effetto esteticamente assottigliante.

Negli approcci terapeutici e nel trapianto di capelli, le soluzioni dovrebbero essere prodotte considerando questa differenza. Un’altra condizione importante in questo tipo di perdita è quella di pianificare l’approccio da formare secondo la struttura dei capelli femminili. Ad esempio, poiché lo stato naturale dell’attaccatura dei capelli negli uomini e nelle donne è diverso, considerando che il trapianto di capelli è un approccio estetico, quindi è necessario produrre soluzioni nell’ambito di questi principi. Di conseguenza, l’estetica dell’immagine risultante è indispensabile.

Compila il modulo


 
2019-08-23T16:38:23+03:00

About the Author:

Chirurgo Dott. Ömer Cenker Ilıcalı Curriculum Vitae Chirurgo Dott. Ömer Cenker ILICALI cha ha completato la sua formazione nel 1993 presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Istanbul, dopo la specializzazione ha lavorato presso il Centro di Albert Nemeth negli Stati Uniti. Sig. Ilıcalı che e’ un membro dell’ISHRS (Associazione Internazionale di Chirurgia di Restauro dei Capelli), a partire dal 2000 ha preso parte in numerose procedure di trapianto di capelli dove e’ applicata la tecnica di FUT e FUE e ha partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari estetici sul suo campo. Sig. Ilıcalı, nelle operazioni di trapianto di capelli e’ noto per i suoi successi per massimi innesti (follicoli piliferi) in una sola sessione, per fornire aspetto naturale dei capelli con trapianti nella direzione dei capelli e per la permanenza di trapianti dei capelli. Sig. Ilıcalı che ha lavorato anche sul trapianto di sopracciglia, barba e baffi, sta lavorando come il coordinatore medico della Clinica di Trapianti dei Capelli di Anatomica.

Leave A Comment

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp