Importanza di definire l’attaccatura dei capelli nell’operazione di trapianto di capelli

Il nostro argomento oggi è quello che ci viene più chiesto e con cui in realtà stiamo avendo un po ‘di problemi; Certo che è l’attaccatura dei capelli. In base a che cosa determiniamo i criteri quando facciamo l’attaccatura dei capelli? Quali sono questi criteri? Voglio parlarne un po. Iniziamo col dire quale sia l’attaccatura dei capelli.

L’attaccatura dei capelli è la linea che è in prima linea dei nostri capelli e separa il cuoio capelluto dalla nostra fronte. Questa linea, quando la guardiamo – in effetti, molte persone, specialmente i non professionisti, forse non prestano attenzione ma- è la prima cosa che ci attira l’attenzione in termini naturalezza.

L’attaccatura naturale è l’area anatomica che abbiamo già detto è in armonia con l’attaccatura dei capelli laterale, è la prima zona di capelli quando si guarda in faccia e ancora, è la prima zona dove l’occhio cerca la naturalezza. Quindi l’adattamento tra la parte anteriore e quella laterale è importante.

Non è solo la loro armonia, l’età, l’armonia con altre strutture anatomiche come la fronte, gli occhi e le sopracciglia sono anche molto importanti. Nelle consultazioni faccia a faccia, sempre una linea frontale, un’attaccatura dei capelli attira l’attenzione. Perché in giovane età, come 20 anni, ha una struttura leggermente più diritta. Nel corso degli anni, quelle aree che formano già le linee laterali sono un po ‘più fuori.  Ma con l’età, sia la linea laterale che la linea frontale è tirata indietro per adattarla.

Quindi quando osserviamo le persone intorno a noi, lo vediamo molto bene. L’attaccatura dei capelli di 20, 30, 40, 50 anni è naturalmente diversa. Voglio dire, sto parlando dell’evoluzione dell’attaccatura naturale di qualcuno che non perde i capelli.  C’è un’evoluzione anche nelle persone che non perdono i capelli e c’è già una differenziazione in base all’età.  Pertanto, quando guardiamo i capelli,se  c’è un’affermazione sulla naturalezza, questi cambiamenti di età dovrebbero essere presi in considerazione quando si fa un trapianto di capelli. Un altro punto importante nell’attaccatura dei capelli è l’aspetto naturale di questa linea. In effetti, quando si osserva la linea con questo approccio, molti dei nostri spettatori vedranno che i capelli sono effettivamente disposti diversamente dagli altri capelli sulla testa.

Quando ci avviciniamo ad esso, le ciocche di capelli che formano la linea sono anche correlate alla frequenza e alla densità dei capelli nella parte dietro.  Se vuole, può spiegarlo Lei. L’attaccatura dei capelli, come dice Lei siccome anche ci importa cosi tanto, a volte possiamo cambiare.  L’altro criterio più importante qui è l’efficienza, la densità e l’intensità dell’area donatrice. Secondo la densità qui, a volte possiamo spostare l’attaccatura dei capelli con un clic in avanti o con un clic indietro.

Compila il modulo