Una delle domande più frequenti è se il trapianto di capelli sia un intervento doloroso. Con lo sviluppo di tecnologie e con i team esperti, il trapianto di capelli è diventato un processo molto confortevole.

Si sente dolore durante il trapianto di capelli?

Il trapianto di capelli è un intervento chirurgico.

Di conseguenza, viene applicata l’anestesia locale per ridurre al minimo il dolore del paziente. Prima dell’intervento, il medico inietterà l’anestetico locale con aghi molto sottili, appositamente sviluppati per l’area in cui i capelli saranno prelevati e i capelli trapiantati. L’anestesia locale intorpidisce completamente l’area e senti appena il primo ingresso dell’ago. Questa è una sensazione tollerabile. Successivamente, inizia il grado di intorpidimento. Cosi non si sente alcun dolore. I pazienti sono così a proprio agio durante l’operazione da poter guardare la TV e persino guardare i loro telefoni.

C’è dolore dopo l’operazione?

  • La procedura in sé non causa alcun dolore. Dopo l’operazione, il cuoio capelluto applicato può avere un lieve dolore a causa di un intervento chirurgico.Tuttavia, questi dolori passeranno attraverso antidolorifici che il medico prescriverà. Circa l’85% delle persone che hanno subito un trapianto di capelli non ha avvertito alcun dolore e il 15% ha dichiarato di aver avuto un lieve dolore con antidolorifici.
  • In generale, quando si tratta di trapianto di capelli, si può provare dolore e disagio; è minimo e le procedure e i tempi di recupero sono relativamente rapidi, poiché sono relativamente brevi. Per la maggior parte dei nostri pazienti, questo periodo è un processo comodo e facile da gestire che porta a capelli naturali e permanenti.
Turchia >> trapiantodicapelliinistanbul.com/autotrapianto-capelli-turchia è possibile visitare il link per ottenere maggiori informazioni sui trapianti di capelli.

Compila il modulo