La cura dei capelli, a cui le donne prestano particolare attenzione, può essere applicata in modo errato con informazioni sbagliate. Le applicazioni sbagliate, invece di curare i capelli, al contrario, causano più usura. Si può fare la cura dei capelli in modo più accurato dando un’occhiata ai fatti falsi qui sotto.

  1. Falso: Lavare i capelli troppo frequentamente è una buona pratica.

    Lavarsi i capelli frequentemente può a volte consumare i capelli. Alcune persone vogliono tenere i capelli puliti lavandoli più volte al giorno. Tuttavia, al fine di ottenere una struttura sana e lucente, i capelli hanno bisogno di essere nutriti con il proprio olio.

    Ovviamente non c’è bisogno di girovagare con i capelli grassi. È sufficiente lavare i capelli una volta al giorno o a giorni alterni. Tuttavia, in alcuni fine settimana quando non uscite, per nutrire e riparare i capelli con il suo stesso olio, potete riposarli per un po ‘invece di lavarli.

  2. Falso: I capelli ingrassati piu in fretta non devono essere trattati con olio per la cura.

    La lubrificazione dei capelli è correlata al cuoio capelluto. Non è giusto lasciarli trascurati perché i capelli diventano spesso grassi. Gli oli curativi sono usati per nutrire i capelli.

    Se si usa un olio per la cura in base al tipo di capelli senza applicare troppo sulle radici, i capelli avranno umidità e appariranno più sani. Finché sono puliti, i capelli lucenti e vibranti sono nella forma ideale.

  3. Falso: I capelli con la forfora sono sporchi.

    La forfora è un problema di pelle e si vede spesso sulla pelle secca. I capelli con forfora potrebbero non essere sempre sporchi. La forfora si forma sulle radici dei capelli per diversi motivi.

    Ad esempio, il cuoio capelluto può anche seccarsi a causa del lavaggio e si possono verificare eruzioni cutanee. Per evitare questo, gli shampoo antiforfora speciali dovrebbo essere usati e bisogna idratare i capelli con la cura. La forfora non si verifica su una pelle che ha acquisito umidità.

  4. Falso: Lavare i capelli grattando il cuoio capelluto sotto la doccia causa la formazione di forfora.

    Ovviamente è importante lavare i capelli delicatamente. Tuttavia, non vi è alcun danno nello sfregare il fondo dei capelli per una migliore pulizia. Tali applicazioni non hanno alcun effetto sulla formazione della forfora.

    Come abbiamo detto sopra; la forfora è un problema di pelle. La forfora è inevitabile nelle persone con cute molto secca. Quindi non è possibile creare la forfora toccando il fondo dei capelli.

  5. Falso: Dobbiamo asciugare i capelli strofinando con un asciugamano.

    È corretto asciugare i capelli con un asciugamano invece di asciugarlo direttamente ad alta temperatura con un asciugacapelli. Tuttavia, strofinare i capelli con un asciugamano per asciugare tutta l’umidità, può danneggiare i capelli.

    Tutto quello che si deve fare è avvolgere i capelli con un asciugamano. Questa applicazione ti aiuta a rimuovere l’umidità senza danneggiare i capelli. I capelli bagnati sono estremamente sensibili e possono essere rotte nel movimento sbagliato. Si deve stare attenti a questo.

  6. Falso: Non c’è nulla di male nell’aggiungere le extension ai capelli.

    Le extension di capelli preferite dalle persone che vogliono che i loro capelli sembrino più lunghi possono danneggiare i capelli. Poiché questi capelli sono attaccati ai capelli, possono causare perdita di capelli e debolezza.

    È meglio se l’extension non è preferita a meno che non sia molto necessaria. La crescita naturale dei capelli dovrebbe sempre essere preferita. È importante mangiare sano e consultare un medico.

  7. Falso: Dobbiamo nutrire i capelli con troppi prodotti per la cura.

    È importante prendersi cura dei capelli correttamente. Tuttavia, non è giusto usare troppi prodotti per questo. In questo modo, la cura potrebbe affaticare i capelli. Invece, è sufficiente utilizzare il balsamo o l’olio in una quantità da idratare i capelli.

    Se si esagera, sarà difficile trovare il prodotto giusto per i capelli. Bisogna analizzare cosa è meglio per i capelli. Non si dovrebbe usare prodotti che interagiscono tra loro allo stesso tempo.

  8. Falso: I capelli diventano bianchi solo con l’età.

    È vero che il pigmento melanina che conferisce la colorazione ai capelli diminuisce con l’età. Tuttavia, l’età non è l’unica ragione per lo sbiancamento dei capelli. La sostanza chimica del perossido di idrogeno che che viene utilizzata in aggiunta ai coloranti per capelli e che schiarisce il colore causa lo sbiancamento dei capelli rapidamente.

    Per proteggere il pigmento di melanina, è necessario ridurre l’uso di tali prodotti chimici che influenzano direttamente i capelli.

Compila il modulo