Fasi di Trapianto di Capelli

/Fasi di Trapianto di Capelli
Fasi di Trapianto di Capelli2019-08-02T15:56:02+03:00

Il trapianto di capelli è una delle operazioni estetiche più frequentemente eseguite. La tecnica più comunemente utilizzata nel trapianto di capelli è l’estrazione di unità follicolari (FUE). Nel metodo FUE, gli innesti di capelli prelevati con uno strumento (punch) dal cuoio capelluto (dalla zona donatrice) vengono impiantati nell’area calva. L’intervento viene eseguito in anestesia locale. Il trapianto di capelli è un’operazione comoda. Le cliniche specializzate seguono alcune fasi per aumentare il tasso di successo.

Fasi di trapianto di capelli in Anatomica

  1. Applicazione e Arrivo
    applicazione-e-arrivoQuando i nostri pazienti dall’estero ci raggiungono tramite il nostro sito web, account di social media, forum, moduli, Whatsapp o telefono, il nostro traduttore assegnato a quella lingua, gli chiede di fotografare da entrambi i lati dell’area della testa, dal davanti, in alto e da dietro. In questo modo, i nostri esperti possono fare un orientamento corretto determinando come l’idoneità dei capelli per l’impianto, la struttura, le aree diradate e da impiantare. In questa fase, il nostro paziente viene informato su ciò che attende sé stesso nel nostro centro. Poiché deve impiegare circa 3 giorni per questa procedura, si raccomanda di adeguare di conseguenza le sue ferie e i suoi piani di viaggio. La prenotazione dell’albergo è fatta dal nostro centro. Quando l’aereo è atterrato a Istanbul, i nostri veicoli VIP e autisti privati incontrano il paziente all’aeroporto e lo portano all’albergo. Il giorno dopo, il paziente viene preso dall’albergo e portato al centro.
  2. Consulto e Pianificazione
    consulto-e-pianificazioneQuando il candidato arriva nel nostro centro, viene accolto dal nostro team e poi viene preso per l’esame e allora le sue aspettative, la pianicifazione del trapianto, prima e dopo il processo di trapianto dei capelli sono discussi in dettaglio.
    Una buona pianificazione è importante per il successo del trapianto di capelli. In questa fase, vengono chiarite molte questioni relative all’operazione. Al termine di questa fase, le foto del candidato vengono scattate per poter confrontarle prima e dopo l’intervento.
  3. L’operazione
    L’operazioneFase 1
    Dopo aver completato esami e analisi mediche necessari, iniza la prima fase. Questa fase dura circa 1,5 ore. Il trattamento inizia con la rasatura dei capelli. L’area in cui verranno prelevati i follicoli piliferi viene anestetizzata con anestesia locale. I follicoli prelevati dall’area donatrice con uno strumento chiamato Punch, vengono mantenuti in una soluzione speciale.
    Fase 2
    Nella seconda fase, viene decisa l’attaccatura del paziente e viene applicata l’anestesia locale nell’area specificata. Seguendo questa procedura, le incisioni vengono aperte nell’area in cui saranno impiantati gli innesti. Il processo di incisioni è una delle fasi più importanti del trapianto di capelli per rendere i capelli naturali e permanenti.
    Fase 3
    Dopo l’apertura delle incisioni, gli innesti che sono mantenuti in una soluzione speciale vengono accuratamente impiantati nei canali. Una volta completata la procedura, l’area in cui vengono prelevati i follicoli piliferi viene attentamente bendata e il nostro paziente viene accomodato per un certo periodo di tempo. Dopo l’esame generale e la spiegazione dei farmaci da utilizzare, il nostro paziente viene portato in albergo con i nostri veicoli VIP.
  4. Processo post-operatorio
    processo-post-operatorioIl giorno dopo l’operazione, il paziente arriva al nostro centro per la rimozione del bendaggio e il controllo generale. Se il paziente si trova a Istanbul anche il 3 ° giorno, viene di nuovo al nostro centro. I suoi capelli sono lavati dal nostro staff, si spiega come lavarsi i capelli per un certo periodo e vengono spiegate attentamente tutte le istruzioni che devono essere seguite dopo il processo. Quindi il paziente viene trasportato all’aeroporto dal nostro team di trasferimento. Successivamente, il nostro paziente viene trasferito all’aeroporto dal nostro team di trasferimento.

Compila il modulo


 

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp