Dopo il trapianto di capelli; Il paziente viene informato sui punti che devono essere considerati dal medico che esegue l’operazione. Non c’è motivo per cui la procedura di trapianto di capelli non dovrebbe essere prevista dopo il trapianto di capelli.

Ci sono diversi periodi durante il periodo di recupero di 1 anno. Ogni processo ha le sue caratteristiche. Il successivo trapianto di capelli è essenziale per il successo del trapianto di capelli. Le regole del trapianto di capelli consentono di rimuovere i peli in modo sano e veloce. La cura del paziente dopo il trapianto di capelli è anche molto importante per il successo dell’operazione di trapianto di capelli. L’attenta e attenta manipolazione dei capelli, quando è più sensibile, ne fa il miglior risultato per il suo corretto funzionamento. Tutti sono curiosi del processo dopo il trapianto di capelli.

Ora diamo un’occhiata a questo, diamo un’occhiata al processo e al trapianto di capelli del giorno dopo

Processo dopo il trapianto di capelli

# Primi 3 giorni – processo di guarigione

I primi tre giorni dopo il trapianto di capelli è il processo più importante. Dopo il trapianto, si raccomanda al paziente di riposare per 3 giorni senza forzare se stesso fisicamente. I primi tre giorni potrebbero essere miti nell’area della testa. Il primo giorno, di solito non c’è dolore, poiché l’effetto anestetico continua. Leggero dolore a partire dal giorno successivo è alleviato dal farmaco. Durante i primi 2 giorni, la nuca del paziente viene fasciata e l’area trapiantata è aperta. Il primo giorno, potrebbe esserci una leggera perdita nell’area del trapianto di capelli. Le croste iniziano il giorno 2. L’area in cui viene eseguito il trapianto di capelli non deve essere toccata e non deve essere soggetta a alcun impatto.

# 1 settimana dopo il trapianto di capelli – il primo lavaggio dopo il trapianto di capelli

Il primo lavaggio viene effettuato dopo il terzo giorno. Il primo lavaggio è molto importante. Il paziente si rilassa dopo il primo lavaggio dei capelli e inizia a tornare alla vita normale. La regione della nuca è stata aperta e le piccole prove aperte si sono completamente ristabilite. Alla fine della prima settimana, non c’è immagine della ferita nell’area della nuca. Nell’area trapiantata, le croste iniziarono a diminuire ad ogni lavaggio. Dopo 1 settimana e 10 giorni, queste croste sono completamente pulite. l’uso di droghe è finito dopo la prima settimana. Il primo trapianto di lavaggio dei capelli è di grande importanza. Se hai intenzione di fare il primo lavaggio, dovresti applicare le regole che il trapianto di capelli dice con attenzione.

# 1.giorno dopo il trapianto di capelli – Processo di spargimento di capelli trapiantati

Trapianti di capelli da 2 settimane a 2 mesi dopo il trapianto di capelli può essere la perdita. Si è visto che alcuni follicoli piliferi producono un po ‘di capelli nuovi. Occasionalmente, si può provare intorpidimento alla testa. In questo periodo, inizierà il processo chiamato shock shedding e ricorderai che questa condizione è normale se alcuni dei tuoi capelli piantati potrebbero iniziare a fuoriuscire.

# Trapianto di capelli 3.giorno – I capelli hanno iniziato a crescere

Il processo di fuoriuscita di shock è passato, i capelli trapiantati hanno iniziato a crescere e allungarsi. Ora è il momento di incontrare i tuoi nuovi capelli.

# Trapianto di capelli dopo il 6 ° mese

Circa il 50% dei capelli è stato rimosso 6 mesi dopo il trapianto di capelli. Dopodiché, il resto dei capelli trapiantati continuerà a crescere e i tuoi nuovi capelli avranno un aspetto più pieno.

# 1 anno dopo il trapianto di capelli

Ora hai i capelli sani e naturali. A meno che tu non abbia incidenti o malattie gravi, i capelli trapiantati non saranno versati e non avrai più problemi di calvizie.

6 punti importanti da considerare dopo il trapianto di capelli

  • Se hai intenzione di viaggiare dopo il trapianto di capelli, dovresti usare un cuscino per il collo che si adatti al collo.
  • Dopo il lavaggio, l’area con i capelli nuovi non deve essere asciugata con un asciugamano. Per questo dovresti usare un asciugacapelli.
  • Le radici dei capelli che vengono trapiantate durante la notte quando dormono non devono toccare il letto, il piumino o il cuscino. Si consiglia di utilizzare un cuscino rigido e piccolo.
  • Le attività sportive, la sauna, il nuoto, il solarium e tutti i tipi di servizi di parrucchiere sono vietati per tre settimane. Può danneggiare i follicoli piliferi, può aumentare il rischio di infezione.
  • Se fai sport (calcio, basket, taekwondo, kick box, boxe, wrestling, ecc.) Dovresti iniziare queste attività dopo 45 giorni.
  • Dopo 45 giorni, si possono prendere tutti i tipi di servizi di parrucchiere.

Il trapianto di capelli è una pratica medica anche se effettuata con preoccupazioni estetiche. Prima di fare questo, è necessario fare una ricerca dettagliata e trovare un centro specializzato. In caso contrario, è impossibile soddisfare le vostre aspettative, nonché la perdita di denaro o anche problemi di salute. In particolare, dovresti ascoltare il tuo medico su ciò che dovrebbe essere prestato attenzione al prossimo trattamento del trapianto di capelli, usare regolarmente i farmaci, seguire le sue raccomandazioni e controllare regolarmente. È meglio che tu faccia le applicazioni che dirai contattando il tuo medico invece di produrre soluzioni per i tuoi problemi dopo l’operazione.

Compila il modulo