Domande Frequenti Sull’alopecia Areata

//Domande Frequenti Sull’alopecia Areata

La tigna è una malattia della pelle e dei capelli il cui nome medico è Alopecia Areata. Questa malattia, che causa l’apertura ovale regionale nel cuoio capelluto, è più comune negli uomini, ma è anche comune nelle donne.

Questa situazione è causata da funghi formati in quella regione. Dopo un po ‘, nella zona in cui si verica la perdita, i capelli iniziano a crescere di nuovo, ma se non trattata può causare la perdita di capelli permanente. Possono manifestarsi nei capelli, sopracciglia, ciglia e barbe.

Perché si verificano tigna?

Tigna non ha una ragione precisa. Tuttavia, potrebbero esserci motivi di innesco. Si pensa che possa essere correlata al sistema immunitario del corpo e dovuta a fattori genetici. Questa malattia, che può essere vista in tutti, è un po ‘più probabile che si verifichi nei giovani adulti o negli adolescenti. Inoltre, anche la storia familiare delle persone affetta da tigna sembra aumentare la possibilità.

Come possiamo riconoscere la tigna?

La malattia inizia con la comparsa di un brufolo o gonfiore, la perdita di capelli si verifica in quella zona, si apre un’area rotonda senza peli. A volte questa area si diffonde in diverse regioni. Tuttavia, per evitare ciò, è necessario consultare un medico e rivolgersi al metodo di trattamento corretto per combattere questa condizione.

Ma l’apparizione della tigna non è la stessa in tutti. Questa area calva con funghi differisce da persona a persona. Indipendentemente dalla posizione, può essere vista ovunque con i peli. I capelli possono ricrescere col tempo nella zona in cui si verifica la caduta dei capelli,

Domanda più frequente: la tigna è contagiosa?

Tigna è contagiosa perché è causata da infezione fungina. Per evitare il rischio di contaminazione, le persone che soffrono di tigna dovrebbero evitare i fermagli e i pettini usati.

Se si ha una tale malattia, non si dovrebbe toccare quella zona molto spesso e si dovrebbe prestare attenzione anche ad altre aree di capelli. Ad esempio, se si graffa quell’area e si tocca un’area diversa, si può diffondere la malattia con l’unghia.

Compila il modulo


 
2019-07-30T18:15:56+03:00

About the Author:

Chirurgo Dott. Ömer Cenker Ilıcalı Curriculum Vitae Chirurgo Dott. Ömer Cenker ILICALI cha ha completato la sua formazione nel 1993 presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Istanbul, dopo la specializzazione ha lavorato presso il Centro di Albert Nemeth negli Stati Uniti. Sig. Ilıcalı che e’ un membro dell’ISHRS (Associazione Internazionale di Chirurgia di Restauro dei Capelli), a partire dal 2000 ha preso parte in numerose procedure di trapianto di capelli dove e’ applicata la tecnica di FUT e FUE e ha partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari estetici sul suo campo. Sig. Ilıcalı, nelle operazioni di trapianto di capelli e’ noto per i suoi successi per massimi innesti (follicoli piliferi) in una sola sessione, per fornire aspetto naturale dei capelli con trapianti nella direzione dei capelli e per la permanenza di trapianti dei capelli. Sig. Ilıcalı che ha lavorato anche sul trapianto di sopracciglia, barba e baffi, sta lavorando come il coordinatore medico della Clinica di Trapianti dei Capelli di Anatomica.

Leave A Comment

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp