Come si Può Raddrizzare i Capelli Naturalmente?

//Come si Può Raddrizzare i Capelli Naturalmente?

La struttura dei nostri capelli è varia. Alcuni di noi hanno i capelli lisci, alcuni di noi hanno i capelli mossi o i capelli ricci. Tuttavia, ogni donna si lamenta della struttura dei suoi capelli per almeno un periodo.

Quelli con i capelli lisci si lamentano che i loro capelli non sono facili da modellare, che hanno un’immagine piatta e senza volume. Capelli lisci, non importa quanto possano essere lussureggianti, sembrano meno. Tuttavia, coloro che vogliono sembrare di avere sempre la piega liscia, vogliono avere i capelli lisci.

Quelli con i capelli ricci hanno problemi con pettinatura e gonfiarsi, e devono usare costantemente prodotti per la cura come la mousse per capelli. Si lamentano di non essere in grado di asciugare rapidamente i capelli con un phon e di avere un aspetto misto. Le donne senza capelli ricci sognano i capelli ricci di tanto in tanto per capelli più voluminosi.

Le persone con i capelli mossi possono essere relativamente fortunati. Ma devono anche usare pinze o piastre per modellare i loro capelli. Tuttavia, rispetto agli altri due tipi di capelli, quando acconciano i capelli, l’immagine che desiderano dura più a lungo, fino al processo di lavaggio. Le persone con i capelli mossi che si lamentano del crespo dei loro capelli, di solito vogliono i capelli lisci.

I processi di raddrizzamento consumano i capelli

Per tutti coloro con insoddisfazione o coloro che vogliono cambiare il loro stile, ci sono metodi chimici permanenti come asciugacapelli brasiliano, la permanente, cura della cheratina. Le donne che subiscono questi processi chimici durante un certo periodo della loro vita sono esposte a capelli danneggiati.

È necessario applicare cure intensive per eliminare i capelli danneggiati. Questo richiede avere i capelli usurati per un certo periodo di tempo e affrontare i processi di affaticamento. Gli specialisti dei capelli generalmente non raccomandano procedure chimiche per evitare tali problemi.

Raddrizza i tuoi capelli  con le cure, senza stiratura brasiliana

È possibile raddrizzare la struttura del capello senza alcun trattamento chimico. Ci sono varie ricette di cura per questo. Preparati con ingredienti completamente naturali, queste cure ti aiutano a ottenere capelli più lisci e facilmente pettinabili.

Pertanto, non è necessario alcun trattamento chimico. Diamo un’occhiata a queste cure che abbiamo preparato su consiglio di esperti e sperimentatori…

Applicazione del cavolo: l’applicazione del cavolo, che dovrebbe essere eseguita su capelli senza tinta, rivelerà i suoi effetti visibili dopo tre trattamenti. Gli esperti dicono che non influenzerà i capelli tinti. L’effetto appiattimento del cavolo viene dagli ingredienti attivi. Agisce sullo zolfo nella struttura dei capelli e fornisce capelli lisci.

Far bollire mezzo litro d’acqua. Gettare 3 pezzi di foglie di cavolo nell’acqua bollente e fai bollire per 15 minuti. Quando diventa tiepida, lavare i capelli con questa acqua e attendere 10 minuti. Dopo 10 minuti, sciacquare solo con acqua pulita.

Applicazione dell’aceto di mele: l’aceto è uno degli alimenti che conferisce ai capelli una naturale lucentezza e levigatezza. Colpisce facilmente la struttura dei capelli. Può essere usato per molte ragioni e per lisciare i capelli.

Aggiungere 1 cucchiaio di aceto di mele in 1 ciotola d’acqua, e ottenere l’acqua di risciacquo. Prima, lavare i capelli con lo shampoo come lavare sempre e risciacquare con acqua normale. Quindi, risciacquare di nuovo i capelli con questa acqua di risciacquo di aceto. Lasciare asciugare i capelli da solo.

Applicazione del latte: il latte è anche uno degli ingredienti più semplici con effetto stirante naturale. Idrata i capelli, previene l’effetto crespo. Il fatto che il latte sia un materiale che può essere trovato in ogni casa lo rende il metodo di raddrizzamento naturale dei capelli più preferito.

I materiali necessari per questa applicazione sono latte, acqua e una bottiglia di spray. 1 bicchiere di latte e 1 bicchiere d’acqua devono essere mescolati e inseriti nella bottiglia di spray. Spruzzare questa miscela su tutti i capelli e pettinare i capelli. Tenerla sui capelli per mezz’ora.

I capelli assorbiranno la miscela durante questo periodo e quindi avranno un effetto idratante. Alla fine della mezz’ora, applicare lo shampoo e la crema e risciacquare i capelli .

Applicazione dell’aloe vera: la pianta di aloe vera colpisce sia i capelli che la pelle. Grazie agli enzimi nella sua struttura, nutre i capelli e li rende morbidi. Accelera la circolazione del sangue nelle radici dei capelli. Contribuisce anche all’aspetto liscio delle ciocche dei capelli idratandole con il suo effetto nutriente e previene l’elettrificazione.

Per beneficiare di questo effetto nutriente di aloe vera, si dovrebbe usare il gel nelle foglie. Applicare 1,5 bicchiere di gel mescolando con olio d’oliva, applicare su ciascuna parte dei capelli dal fondo alla punta. Avvolgere i capelli con film estensibile e lasciare per 1-2 ore. Quindi si possono sciacquare i capelli e lavarli con lo shampoo.

Compila il modulo


 
2019-07-15T17:08:41+03:00

About the Author:

Chirurgo Dott. Ömer Cenker Ilıcalı Curriculum Vitae Chirurgo Dott. Ömer Cenker ILICALI cha ha completato la sua formazione nel 1993 presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Istanbul, dopo la specializzazione ha lavorato presso il Centro di Albert Nemeth negli Stati Uniti. Sig. Ilıcalı che e’ un membro dell’ISHRS (Associazione Internazionale di Chirurgia di Restauro dei Capelli), a partire dal 2000 ha preso parte in numerose procedure di trapianto di capelli dove e’ applicata la tecnica di FUT e FUE e ha partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari estetici sul suo campo. Sig. Ilıcalı, nelle operazioni di trapianto di capelli e’ noto per i suoi successi per massimi innesti (follicoli piliferi) in una sola sessione, per fornire aspetto naturale dei capelli con trapianti nella direzione dei capelli e per la permanenza di trapianti dei capelli. Sig. Ilıcalı che ha lavorato anche sul trapianto di sopracciglia, barba e baffi, sta lavorando come il coordinatore medico della Clinica di Trapianti dei Capelli di Anatomica.

Leave A Comment

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp