Come Faccio a Aapere se Sono Idoneo al Trapianto di Capelli?

///Come Faccio a Aapere se Sono Idoneo al Trapianto di Capelli?

Il trapianto di capelli è in realtà un intervento estetico e la condizione di base che determinerà se una persona è adatta all’intervento estetico o no; in altre parole, se la persona è soddisfatta di se stessa o no. Inoltre, se la persona prende la sua decisione e si sposta verso il trapianto di capelli, dovrebbe essere inclusa l’interpretazione di un esperto. A quel punto, ci sono alcuni criteri per l’idoneità al trapianto di capelli.

Trapianto di capelli significa che i capelli permanenti, prelevati dalla regione della nuca, vengono trasferiti nell’area calva. In questo caso, i follicoli piliferi nella zona donatrice dovrebbero essere sufficienti. Questo è un requisito principale.

Il secondo criterio; se e possibile fare un approccio estetico secondo le aspettative del paziente, perché in alcuni casi il medico e il paziente possono non andare d’accordo. A volte le aspettative di alcuni pazienti potrebbero non essere realistiche. Questo è un altro motivo per non essere adatti al trapianto di capelli. Tuttavia, sarebbe opportuno affrontare questo problema attraverso la comunicazione paziente-medico.

La valutazione principale dell’idoneità per il trapianto dovrebbe essere fatta faccia a faccia e il paziente dovrebbe essere esaminato bene e cosi la decisione finale viene presa. Tuttavia, è possibile realizzare un’idea preliminare almeno in parte con le foto.

Compila il modulo


 
2019-08-20T11:44:37+03:00

About the Author:

Chirurgo Dott. Ömer Cenker Ilıcalı Curriculum Vitae Chirurgo Dott. Ömer Cenker ILICALI cha ha completato la sua formazione nel 1993 presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Istanbul, dopo la specializzazione ha lavorato presso il Centro di Albert Nemeth negli Stati Uniti. Sig. Ilıcalı che e’ un membro dell’ISHRS (Associazione Internazionale di Chirurgia di Restauro dei Capelli), a partire dal 2000 ha preso parte in numerose procedure di trapianto di capelli dove e’ applicata la tecnica di FUT e FUE e ha partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari estetici sul suo campo. Sig. Ilıcalı, nelle operazioni di trapianto di capelli e’ noto per i suoi successi per massimi innesti (follicoli piliferi) in una sola sessione, per fornire aspetto naturale dei capelli con trapianti nella direzione dei capelli e per la permanenza di trapianti dei capelli. Sig. Ilıcalı che ha lavorato anche sul trapianto di sopracciglia, barba e baffi, sta lavorando come il coordinatore medico della Clinica di Trapianti dei Capelli di Anatomica.

Leave A Comment

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp