Il settore del trapianto di capelli cresce rapidamente in Medio Oriente. Turchia, con il prezzo giusto e con team di specialisti è uno dei paesi più popolari.

In Turchia nel 2016 ci sono stati circa 750.000 turisti per il trapianto di capelli.Prezzi buoni, capelli permanenti e naturali sono dei fattori importanti che fanno portare i pazienti nel nostro paese.

In Turchia il trapianto di capelli non è solo una procedura medica. Quasi tutte le cliniche di Istanbul offrono un pacchetto per il trapianto di capelli:

Avendo tanti pazienti internazionali al mese abbiamo 150 pazienti Spagnoli. Italia , Germania , Francia , Olanda , Russia , Inghilterra , Portogallo e Bresile sono i paesi che stanno seguendo Spagna. Prepariamo un pacchetto completo che offre un trattamento complementare a prezzi economici per i nostri ospiti che vengono in Turchia per il trapianto di capelli. Nel pacchetto che offre il nostro centro sono inclusi ; 2 notti in hotel , traduttore in clinica Turco/Italiano, analisi del sangue, autotrapianto tecnica FUE, farmaci , shampoo , lozione , cuscino collare.Per i nostri pazienti vengono organizzati dei tour turistico.Dopo intervento viene dato un certificato di garanzia.

Il processo inizia quando il paziente invia una foto dei capelli alla clinica. Questo ci da opportunità di valutare i loro bisogni e fare una valutazione giusta. Questa fase è seguita dal processo di prenotazione della sala operatoria e dal processo di arrivo a Istanbul.

Per informazioni più dettagliate sul trapianto di capelli a Istanbul, visita >> trapiantodicapelliinistanbul.com/trapianto-capelli-istanbul.

Compila il modulo