A Che Cosa Prestare Attenzione Dopo il Trapianto di Barba?

//A Che Cosa Prestare Attenzione Dopo il Trapianto di Barba?

ll trapianto di barba è una procedura estremamente comoda. È possibile passare comodamente il processo post-operatorio seguendo i seguenti criteri:

  • I primi 3 giorni sono molto importanti. Dopo l’impianto, gli innesti aderiranno al corpo e inizierà la formazione di croste. Per questo motivo, l’area non deve essere toccata, grattata, non dovrebbe essere in alcun intervento e non deve strofinare da nessuna parte.
  • I primi 3 giorni, bisogna sdraiarsi in posizione mezzo seduta. Sdraiarsi sui fianchi può far strofinare o forzare gli innesti nel cuscino.
  • Sanguinamenti leggeri sono normali. Nessun tentativo dovrebbe essere fatto per eliminarlo. Questi saranno puliti nei giorni di lavaggio.
  • I primi 2 giorni, la conversazione dovrebbe essere ridotta il più possibile.
  • I primi 3 giorni, devono essere alimentati con alimenti liquidi, i movimenti del mento devono essere ridotti.
  • Il 3 ° o 4 ° giorno, il primo lavaggio viene eseguito al centro oppure è possibile farlo da soli come indicato. Dovrebbe eseguirsi un lavaggio delicato per 10 giorni. Nel decimo lavaggio, tutte le croste vengono cadute in modo tale da non lasciare segni.
  • L’alcol e il fumo non dovrebbero essere usati durante la prima settimana.
  • I movimenti che consentono agli innesti di spostarsi nella prima settimana dovrebbero essere evitati; Gli vestiti a collo stretto non dovrebbero essere preferiti perché creeranno attrito e pressione.
  • L’attività sessuale dovrebbe essere sospesa per i primi 10 giorni.
  • Il rossore può essere visto nell’area di impianto per 10 giorni. Questo è normale. Questa immagine tornerà alla normalità fino al processo della caduta delle croste.
  • Bisogna evitare di entrare in mare, bagno turco, sauna, piscina, solarium e di fare sport e prendere il sole nel primo mese.
  • Lo shockloss avverrà tra le 3 ° e le 6° settimane dopo l’impianto. Questo è il solito processo. Le radici dei capelli che completano il processo di adattamento verranno rinnovate ed cresceranno nuovamente. Questo processo corrisponde a 3-4 mesi. Ogni mese, i peli della barba cresceranno di 1 cm e daranno un aspetto più coperto e folto. La crescita della barba continuerà nel periodo di 1 anno.
  • Le forbici possono essere utilizzate per accorciare la barba fino a 6 mesi, si può usare la macchinetta dopo 6 mesi e il rasoio dopo 1 anno.
  • L’acne può verificarsi nel periodo di 1 anno dopo il trapianto di barba. Questo è normale.

Compila il modulo


 
2019-08-19T12:58:19+03:00

About the Author:

Chirurgo Dott. Ömer Cenker Ilıcalı Curriculum Vitae Chirurgo Dott. Ömer Cenker ILICALI cha ha completato la sua formazione nel 1993 presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Istanbul, dopo la specializzazione ha lavorato presso il Centro di Albert Nemeth negli Stati Uniti. Sig. Ilıcalı che e’ un membro dell’ISHRS (Associazione Internazionale di Chirurgia di Restauro dei Capelli), a partire dal 2000 ha preso parte in numerose procedure di trapianto di capelli dove e’ applicata la tecnica di FUT e FUE e ha partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari estetici sul suo campo. Sig. Ilıcalı, nelle operazioni di trapianto di capelli e’ noto per i suoi successi per massimi innesti (follicoli piliferi) in una sola sessione, per fornire aspetto naturale dei capelli con trapianti nella direzione dei capelli e per la permanenza di trapianti dei capelli. Sig. Ilıcalı che ha lavorato anche sul trapianto di sopracciglia, barba e baffi, sta lavorando come il coordinatore medico della Clinica di Trapianti dei Capelli di Anatomica.

Leave A Comment

Ciao! Fai clic su uno dei nostri rappresentanti qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci Con Whatsapp