ll trapianto di barba è una procedura estremamente comoda. È possibile passare comodamente il processo post-operatorio seguendo i seguenti criteri:
- I primi 3 giorni sono molto importanti. Dopo l’impianto, gli innesti aderiranno al corpo e inizierà la formazione di croste. Per questo motivo, l’area non deve essere toccata, grattata, non dovrebbe essere in alcun intervento e non deve strofinare da nessuna parte.
- I primi 3 giorni, bisogna sdraiarsi in posizione mezzo seduta. Sdraiarsi sui fianchi può far strofinare o forzare gli innesti nel cuscino.
- Sanguinamenti leggeri sono normali. Nessun tentativo dovrebbe essere fatto per eliminarlo. Questi saranno puliti nei giorni di lavaggio.
- I primi 2 giorni, la conversazione dovrebbe essere ridotta il più possibile.
- I primi 3 giorni, devono essere alimentati con alimenti liquidi, i movimenti del mento devono essere ridotti.
- Il 3 ° o 4 ° giorno, il primo lavaggio viene eseguito al centro oppure è possibile farlo da soli come indicato. Dovrebbe eseguirsi un lavaggio delicato per 10 giorni. Nel decimo lavaggio, tutte le croste vengono cadute in modo tale da non lasciare segni.
- L’alcol e il fumo non dovrebbero essere usati durante la prima settimana.
- I movimenti che consentono agli innesti di spostarsi nella prima settimana dovrebbero essere evitati; Gli vestiti a collo stretto non dovrebbero essere preferiti perché creeranno attrito e pressione.
- L’attività sessuale dovrebbe essere sospesa per i primi 10 giorni.
- Il rossore può essere visto nell’area di impianto per 10 giorni. Questo è normale. Questa immagine tornerà alla normalità fino al processo della caduta delle croste.
- Bisogna evitare di entrare in mare, bagno turco, sauna, piscina, solarium e di fare sport e prendere il sole nel primo mese.
- Lo shockloss avverrà tra le 3 ° e le 6° settimane dopo l’impianto. Questo è il solito processo. Le radici dei capelli che completano il processo di adattamento verranno rinnovate ed cresceranno nuovamente. Questo processo corrisponde a 3-4 mesi. Ogni mese, i peli della barba cresceranno di 1 cm e daranno un aspetto più coperto e folto. La crescita della barba continuerà nel periodo di 1 anno.
- Le forbici possono essere utilizzate per accorciare la barba fino a 6 mesi, si può usare la macchinetta dopo 6 mesi e il rasoio dopo 1 anno.
- L’acne può verificarsi nel periodo di 1 anno dopo il trapianto di barba. Questo è normale.
Compila il modulo
Siz de fikrinizi belirtin